Giovedì, 15 Gennaio 2015 14:03

Sorianello, in auto con due fucili da caccia e munizioni: arrestato 34enne

Scritto da Redazione
Letto 4366 volte

I carabinieri della compagnia di Serra San Bruno, diretti dal capitano Stefano Esposito Vangone, hanno tratto in arresto Francesco Mangiardi, 34enne di Sorianello, con l'accusa di ricettazione e detenzione illegale di armi e munizioni.

Durante un normale controllo, i militari hanno rinvenuto nella sua autovettura due fucili da caccia, più di 200 cartucce calibro 12 ed un mirino di precisione. Nei suoi confronti sono, dunque, scattate le manette. Mangiardi, che è già noto alle forze dell'ordine, è stato colto in flagranza di reato. 

Si tratta del secondo arresto in poche ore. Nella giornata di ieri, infatti, i militari di Serra San Bruno hanno arrestato Giuseppe Mastruzzo, 41enne nato a Limbadi ma, di fatto, domiciliato a Gerocarne, in quanto deve scontare una pena di 1 anno e cinque mesi per ricettazione. Il fatto risale all'ottobre del '96 e sarebbe stato commesso a Feroleto della Chiesa, comune del Reggino. Mastruzzo, anche lui noto alle forze dell'ordine, è stato condotto presso il carcere di Vibo Valentia. 

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)