Mercoledì, 23 Dicembre 2015 15:54

Sorianello, detenzione di armi e fuochi pirotecnici: in manette due giovani del luogo

Scritto da Redazione
Letto 3081 volte

Iniziano ad emergere i primi dettagli dell’operazione effettuata dai carabinieri della Stazione di Soriano Calabro, guidata dal maresciallo Barbaro Sciacca, che a conclusione di una perquisizione domiciliare operata all’interno di un casolare sito in localita “Ascuto”, nel territorio comunale di Sorianello, hanno posto in stato di fermo due giovani del luogo.

Si tratta di Marco Stramandinoli, 31enne, e Bruno Lazzaro, 25enne già noto alle forze dell’ordine. Entrambi sono accusati del reato di detenzione illegale di armi e munizioni, al quale si somma anche la detenzione di circa 400 chili di materiale pirotecnico. L’arma rintracciata è un fucile calibro 12, la cui provenienza potrebbe derivare da un furto. Quest’ultima circostanza potrebbe quindi ulteriormente aggravare la posizione dei due, posti adesso in stato di fermo in attesa della decisione dell’autorità giudiziaria.

Il materiale pirotecnico e l’arma sono stati sequestrati assieme ad una sostanza che sarà sottoposta ad approfondite analisi narcotest.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)