Mercoledì, 04 Marzo 2015 12:03

Serre, in arrivo un weekend di piogge intense

Scritto da Redazione
Letto 1434 volte

A causa di una perturbazione in arrivo dal Nord Europa che, inizialmente interesserà l'Italia settentrionale, per poi spostarsi anche sul meridione ed, in particolar modo sulla Calabria, quello che ci attende sarà un fine settimana caratterizzato da piogge intense e venti moderati, che non risparmieranno nemmeno la zona delle Serre vibonesi.

Se, infatti, nella giornata odierna si registra bel tempo un po' in tutta la regione, con temperature che oscillano tra i 4 e i 10 gradi, lo stesso non può dirsi per la giornata di domani quando, secondo quanto riferito da ilmeteo.it, assisteremo a piogge anche persistenti, mentre i venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ovest, sud-ovest con intensità di 12 km/h. Non sono escluse possibili raffiche fino a 29 km/h. Le temperature, invece, oscilleranno tra i 5 e i 10 gradi.

Situazione pressocchè identica venerdì, quando persisteranno le piogge, anche se di intensità minore, così come sabato, mentre la situazione dovrebbe migliorare solo nella giornata di domenica, quando ci dovrebbero essere soltanto piogge isolate, specie durante le ore centrali della giornata.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)