Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Con la ripresa della didattica in presenza anche alle superiori, lunedì 1 febbraio, sono stati predisposti i test diagnostici per il personale scolastico. «La giornata odierna – ha dichiarato il sindaco di Serra Alfredo Barillari – è stata dedicata allo screening del personale scolastico e docente delle scuole d’infanzia e delle scuole superiori. I tamponi eseguiti hanno dato tutti esito negativo; un segnale importante in vista della riapertura di lunedì prossimo».
Di seguito il primo cittadino ha rivolto «un sentito ringraziamento a tutti i professionisti che hanno offerto il loro aiuto, coadiuvati dal consigliere Salvatore Zaffino e dall’assessore Raffaela Ariganello».
Per quanto riguarda i contagi, oggi si registrano due guariti e nessun caso di positività. Come comunicato sempre dal sindaco, le persone attualmente positive sono tre, tutte in buone condizioni e in attesa del referto ufficiale dell’Asp.
«Tra poche ore – ha detto infine il primo cittadino – la nostra regione entrerà in zona gialla: ciò non significa che la prudenza e l’attenzione dovranno diminuire. Al contrario, bisogna mantenere la guardia alta e tutelare le categorie più deboli».
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno