Giovedì, 31 Agosto 2017 18:01

Serra, il sindaco saluta il capitano Losciale: «Grazie per lo straordinario lavoro portato a termine»

Scritto da Redazione
Letto 1604 volte
(Foto di Raffaele Timpano) (Foto di Raffaele Timpano)

Riceviamo e pubblichiamo

A distanza di quasi due anni, il capitano Mattia Ivano Losciale lascia la Compagnia carabinieri di Serra San Bruno per trasferirsi a quella di Molinella, in provincia di Bologna.

«A nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza – afferma il sindaco Luigi Tassone – il più sentito ringraziamento al capitano Losciale e a tutti i militari dell’Arma dei carabinieri di Serra San Bruno per lo straordinario lavoro portato a termine e volto ad assicurare la sicurezza e la giustizia in un territorio non facile come quello dell’entroterra vibonese, caratterizzato da un elevato tasso di criminalità. In questi anni - prosegue Tassone - il capitano Losciale ha dimostrato grande professionalità nell'esercizio delle sue funzioni, qualità non facile da esprimere per chi, quotidianamente, è impegnato nell'Arma».

Il primo cittadino, in chiusura, augura all'ormai ex comandante della Compagnia di Serra San Bruno «le migliori fortune» e di «raggiungere importanti traguardi anche nel nuovo incarico al quale è stato destinato».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)