Lunedì, 23 Marzo 2020 15:55

Serra, altre sette persone sottoposte a quarantena obbligatoria

Scritto da Redazione
Letto 2245 volte

Il commissario straordinario del Comune di Serra San Bruno Salvatore Guerra ha emesso altre 7 ordinanze di quarantena obbligatoria con sorveglianza attiva nei confronti di altrettante persone.

I provvedimenti - adottati per contenere la diffusione del Coronavirus - riguardano un periodo di 14 giorni (già decorsi da ieri 22 marzo, fino al prossimo 5 aprile). Nel Comune di Serra San Bruno, ricordiamo, sono già stati accertati 4 casi di positività al Covid-19. Il primo riscontrato venerdì scorso, che riguarda un uomo ricoverato per giorni all'ospedale San Bruno, gli altri sono tre suoi familiari stretti la cui positività è stata invece riscontrata il giorno successivo.

Sale invece a 40 complessive il numero delle persone in quarantena obbligatoria decise in questi ultimi giorni (comprese quindi queste ultime 7). Tra queste quelle indirizzate a cittadini che sono rientrati da fuori regione, personale sanitario venuto a contatto con il primo paziente risultato contagiato e le 3 persone a lui vicine, a loro volta risultate contagiate.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)