Giovedì, 01 Ottobre 2015 14:34

Serra, al via la selezione di 48 assistenti familiari per servizi di cura agli anziani

Scritto da Redazione
Letto 1906 volte

Il Comune di Serra San Bruno, in qualità di Comune capofila del distretto socio-sanitario n.2, a quasi due mesi di distanza dall’approvazione del Piano di intervento “Servizi di cura agli anziani non autosufficienti”, ha avviato la procedura finalizzata all’assunzione di 48 assistenti familiari, da impiegare nell’erogazione di servizi di assistenza domiciliare socio-assistenziale.

La selezione avverrà tramite colloquio e i soggetti risultati idonei svolgeranno attività part-time a tempo determinato per un periodo di circa 3 mesi ciascuno e per un totale di 42 ore mensili, nell’arco di un anno. Le attività verranno effettuate su tutto il territorio afferente al distretto socio-sanitario. Le domande di ammissione potranno essere recapitate direttamente  presso il protocollo generale del Comune di Serra San Bruno; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 del 19 ottobre 2015, con in allegato la ricevuta del versamento della tassa di ammissione al concorso. Per ulteriori dettagli, il bando della selezione è consultabile direttamente sull’Albo pretorio del Comune di Serra San Bruno, al link http://156.54.128.61/serrasanbruno/mc/mc_attachment.php?x=&mc=3333

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)