Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
ROMBIOLO - È iniziata nella giornata di ieri nel centro del Vibonese la distribuzione domiciliare delle mascherine protettive. Ad annunciarlo è l’assessore con delega alle Politiche sociali del Comune Caterina Contartese.
«L'azienda "Sharon cuscini", con sede in Mileto, nelle persone di Antonietta Luccisano e Domenico Muzzopappa, su mia espressa richiesta - afferma Contartese - ha gentilmente donato all'amministrazione comunale di Rombiolo una fornitura di mascherine di tessuto non tessuto (TNT). Considerato, però, il numero limitato di mascherine a causa dell’elevato quantitativo di richieste, ho provveduto a far distribuire le mascherine protettive al Corpo di polizia municipale secondo una precisa scala di priorità in sinergia con i medici di base, ovvero ai soggetti con particolari patologie gravi, costretti a recarsi a controllo periodico e alle donne in gravidanza. Inoltre, sono state distribuite al Corpo di polizia municipale, alla Stazione dei carabinieri, ai volontari ed ai commercianti che stanno contribuendo al servizio di consegna a domicilio di spesa alimentare, ai dipendenti e noi amministratori comunali che, quotidianamente, ci rechiamo in Municipio per far fronte alle diverse esigenze dei cittadini, in questo momento particolare di emergenza».
L’assessore, infine, ringrazia i titolari dell'azienda “Sharon cuscini” per il «meraviglioso gesto in questo momento tanto critico».
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno