Mercoledì, 08 Novembre 2017 18:41

Ritrovata a San Calogero un’auto rubata a Roma, ai domiciliari un 44enne

Scritto da Redazione
Letto 1756 volte

I carabinieri della Stazione di San Calogero, unitamente agli uomini dell'Arma di Rombiolo, hanno arrestato e successivamente sottoposto ai domiciliari su disposizione dell'autorità giudiziaria Nicola La Rosa, 44enne di San Calogero con precedenti di polizia.

I militari, infatti, erano stati allertati da una società di noleggio auto diffusa a livello mondiale che una loro autovettura, in uso a turisti di nazionalità tedesca e rubata a Roma il 1° novembre, risultava, grazie a un GPS montato al suo interno, localizzata in contrada Calimera di San Calogero. A seguito di un mirato controllo, pertanto, i carabinieri hanno scoperto, all'interno dell'abitazione privata di La Rosa un'autovettura, risultata essere proprio quella segnalata. La stessa si presentava occultata nel cortile pertinente l'abitazione dell'uomo, priva di targhe e probabilmente pronta o per essere smontata, rivendendo i pezzi di ricambio, o addirittura utilizzata per commettere reati.

Per il 44enne sono scattate le manette e dopo le relative formalità di rito La Rosa è stato tradotto presso la propria abitazione di residenza in regime degli arresti domiciliari su disposizione dell'autorità giudiziaria.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)