Martedì, 02 Giugno 2015 16:47

Pizzo, prova ad uccidere il padre e poi tenta il suicidio: fermato 36enne

Scritto da Redazione
Letto 1549 volte

Avrebbe tentanto di uccidere il padre, dopodiché ha provato a suicidarsi lanciandosi dal balcone. Protagonista della vicenda un 36enne di Pizzo il quale, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe inizialmente avventato con un coltello contro il padre - ma l'intervento di alcuni familiari, che hanno provveduto a disarmare il giovane, ha evitato il peggio – per poi cercare di farla finita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, diretti dal maresciallo Paolo Fiorello, che hanno provveduto a riportare tutto alla normalità e ad accompagnare il 36enne in ospedale, dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.

Il giudice per le indagini preliminari di Vibo, intanto, ha emesso nei suoi confronti un ordine di carcerazione presso una struttura sanitaria nel Cosentino. Non è comunque la prima volta che il giovane si rende protagonista di questo genere di episodi: nel 2012, infatti, il 36enne avrebbe già cercato di assassinare il padre che, fortunatamente, in quella circostanza ha riportato solo una ferita alla mano.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)