Venerdì, 11 Gennaio 2019 13:09

Neve, i volontari della Prociv di Mongiana al lavoro per monitorare la situazione

Scritto da Redazione
Letto 1032 volte

Continua senza sosta l'impegno delle Squadre del Gruppo comunale volontari di Protezione Civile di Mongiana a causa delle abbondanti nevicate che, nelle ultime ore, hanno interessato le zone dell’entroterra.

Al momento, le squadre stanno monitorando il territorio, prestando assistenza a numerosi automobilisti in difficoltà a causa della neve. Questa mattina si è reso necessario anche l'intervento per rimuovere un albero caduto su una strada.

Gli interventi sono coordinati dalla Sala operativa comunale del Centro Polifunzionale di Protezione Civile di Mongiana in costante contatto con l'U.d.P. di Vibo Valentia e con la Sala Operativa Regionale della Protezione Civile Calabria. Sono 14 in totale i volontari operativi divisi in più squadre che si sono messi a disposizione in modo completamente gratuito per fronteggiare l'emergenza neve in supporto del sindaco.

Eventuali situazioni di particolare criticità potranno essere segnalate direttamente alla Sala Operativa Regionale della Protezione Civile Calabria attiva 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno componendo il numero verde 800 22 22 11.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)