Giovedì, 23 Marzo 2017 10:38

Nardodipace, trovato in possesso di un pugnale, un fucile e diverse cartucce: arrestato

Scritto da Redazione
Letto 2512 volte

Si intensificano in controlli dei carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, diretti dal capitano Mattia Ivano Losciale, in materia di armi.

Nei giorni scorsi, a Sorianello, in località “Ascuto”, i militari della stazione di Soriano, guidati dal maresciallo Barbaro Sciacca, hanno deferito in stato di libertà, per detenzione illegale di parti di armi da fuoco e di ordigni pirotecnici B.G., di Sorianello, con piccoli precedenti.

Oggi, invece, i carabinieri della Stazione di Nardodipace hanno arrestato, per possesso di arma clandestina, Salvatore Damiano Tassone, di Cassari, operaio forestale. Nel corso delle attività di controllo, infatti, i militari hanno rinvenuto, presso l'abitazione dell'uomo, 10 cartucce calibro 12 e un pugnale, occultati sotto letto matrimoniale. Insospettiti dalla presenza delle sole cartucce, i carabinieri hanno esteso la perquisizione anche alla proprietà terriera di questa, in c.da Gremi e, dopo un accurato controllo hanno rinvenuto, occultato in un canale di scolo per liquami di animali, un fucile cal. 12, con matricola abrasa.

Per Tassone è scattato subito il provvedimento restrittivo e l'autorità giudiziaria di Vibo Valentia ha disposto per lo stesso gli arresti domiciliari.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)