Mercoledì, 07 Ottobre 2015 13:18

Minacce al testimone di giustizia di Rombiolo: 'Un proiettile per te e uno per la Manzini'

Scritto da Redazione
Letto 1934 volte

Durissime le minacce indirizzate a Michele Tramontana, 48enne artigiano di Rombiolo che ha deciso di diventare testimone di giustizia dopo essere finito nel tunnel dell'usura.

«Attento a quello che fai e soprattutto a quello che dici, perché altrimenti un proiettile sarà per te e un altro per la Manzini», questo, secondo quanto rivelato dalla Gazzetta del Sud, il testo dell'inquietante messaggio indirizzato all'uomo e intercettato nel centro meccanografico delle Poste di Lamezia Terme.

All’interno del plico, che addirittura pare recasse l'indirizzo della residenza segreta che era stata assegnata al testimone di giustizia dal servizio di protezione, c'erano anche dei proiettili. La vicenda è ora al vaglio della Procura di Salerno, comptente territorialmente per le indagini che riguardano magistrati del distretto di Catanzaro. Tramontana è stato chiamato a testimoniare proprio dal pm Manzini nell'ambito del processo “Black money”, che vede alla sbarra presunti capi e gregari del clan Mancuso di Limbadi.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)