Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Una nuova ondata di maltempo, caratterizzata da precipitazioni piovose, continue ma di media intensità, sta per raggiungere il territorio regionale e non mancherà di produrre i suoi effetti anche sull’entroterra del Vibonese.
Le temperature dei prossimi giorni dovrebbero far registrare un progressivo miglioramento rispetto al gelo artico che ha caratterizzato la prima parte del mese. Le massime torneranno, infatti, a sfiorare gli 8 gradi, mentre le minime si attesteranno solo nel corso della notte attorno ai 2 gradi.
Ma, contestualmente, sarà la pioggia a farla da padrone, favorita dall’arrivo di un ciclone, che tra la giornata di domani, sabato 21, e quella successiva, domenica 22 gennaio, attiverà rovesci di medio-alta intensità, a tratti a carattere temporalesco.
Pioggia, dunque, già dalla mattinata di domani, che tenderà poi ad intensificarsi in maniera consistente da domenica, lasciando spazio solo a poche pause in cui il cielo si manterrà comunque densamente coperto. Stesso canovaccio per l’inizio della prossima settimana, con un lunedì 23 gennaio ancora particolarmente piovoso. Le condizioni dovrebbero poi ripristinarsi nel corso della settimana. I venti manterranno un’intensità medio-bassa.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno