Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Il gup del Tribunale di Vibo Valentia ha concesso gli arresti domiciliari al 35enne arrestato nei giorni scorsi a Nicotera dopo essere stato sorpreso mentre era intento ad irrigare ed estirpare piante dalla propria piantagione di marijuana.
La decisione è arrivata in accoglimento della richiesta difensiva avanzata dall’avvocato Francesco Capria.
Il provvedimento nei confronti dell’uomo era scaturito a seguito del rinvenimento, all’interno di un casolare abbandonato di campagna, di oltre 35 chili di marijuana già essiccata, pronta per essere immessa nel mercato, e di un bilancino di precisione. Nell’ambito dello stesso servizio di controllo effettuato dai carabinieri della Stazione di Nicotera, nelle immediate vicinanze del casolare, all’interno di una serra, era stata rinvenuta anche una piantagione di marijuana, costituita da oltre 8mila piante.
La Procura di Vibo Valentia, mettendo in risalto la notevole quantità di sostanza rinvenuta e la possibilità di reiterazione del reato da parte dell’indagato, aveva richiesto al gip la custodia cautelare in carcere. Ma, anche in considerazione dello stato di incensurato del 35enne, è stata dunque concessa la misura degli arresti domiciliari.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno