Mercoledì, 06 Marzo 2019 11:21

Lavori non autorizzati, la Guardia Costiera sequestra parte di un fabbricato a Vibo Marina

Scritto da Redazione
Letto 860 volte

Prosegue l’attività di controllo a tutela del demanio marittimo e dell’ambiente marino costiero, effettuata dai militari della Guardia Costiera di Vibo Valentia.

In particolare, nella giornata di ieri, due pattuglie impegnate in attività di controllo sull’abusivismo edilizio e demaniale, hanno effettuato un controllo presso un immobile ubicato nelle immediate vicinanze dell’ambito portuale di Vibo Valentia e, come tale, area di pregio paesaggistico.

Al termine degli approfondimenti investigativi, gli uomini della Guardia Costiera hanno accertato che l’immobile ricadeva interamente su proprietà privata, ma i lavori erano in corso di esecuzione senza che il proprietario avesse ottenuto le autorizzazioni previste in materia urbanistica e demaniale marittima.

Il responsabile è stato, quindi, denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia per la violazione del Codice della Navigazione e del Testo Unico in Materia Edilizia e l’intera area oggetto di ampliamento con relativa scala in cemento armato posta sotto sequestro.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)