Lunedì, 03 Febbraio 2020 17:43

L'Asp di Vibo dà il via ai fondi per persone con disabilità gravissime

Scritto da Redazione
Letto 2724 volte

Con delibera n.60/CS del 31 gennaio scorso, L’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia ha approvato l’avviso pubblico per l’erogazione dei contributi da destinare a persone con disabilità gravissime che necessitano a domicilio di assistenza continuativa nelle 24 ore per bisogni complessivi derivanti dalle gravi condizioni psico-fisiche di cui sono affetti.

Le domande inviate saranno sottoposte alla valutazione da parte dell’Unità di Valutazione Multidisciplinare aziendale e il contributo agli aventi diritto sarà di 600 euro mensili procapite fino all’esaurimento del fondo. Per poter accedere al contributo, gli interessati dovranno presentare la domanda entro il 2 marzo 2020 tramite il protocollo generale o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o pec, utilizzando il modello che può essere scaricato dal sito web aziendale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello Informahandicap ubicato presso la sede legale in via Dante Alighieri di Vibo Valentia, aperto il martedì dalle 15.30 alle 18 e il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 14. In alternativa, basta contattare il numero 0963 962476 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)