Mercoledì, 16 Novembre 2016 09:34

Joppolo, sorpreso ad appiccare fuoco a rifiuti pericolosi: arrestato

Scritto da Redazione
Letto 1008 volte

I carabinieri della Stazione di Joppolo, guidati dal maresciallo Paolo Lagrotteria, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione dei reati in materia ambientale, hanno tratto in arresto ieri El Rhazoui Mohammed, marocchino classe '79, già noto alle forze dell'ordine, responsabile del reato di combustione illecita di rifiuti pericolosi.

Gli uomini dell'Arma, infatti, hanno notato del fumo nero, fitto e maleodorante alzarsi da un terreno demaniale situato in località “Frana”. Corsi subito sul posto, i militari hanno sorpreso l'uomo, residente a Joppolo da diversi anni, mentre inspiegabilmente appiccava un incendio ad un cumulo di rifiuti, tra i quali c’erano pneumatici, vecchi elettrodomestici nonché numerose buste d’immondizia. Dopo averlo, dunque, bloccato i carabinieri hanno messo in sicurezza l'area e domato le fiamme.

Espletate le formalità di tiro, l’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni del Tribunale di Vibo Valentia.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)