Sabato, 10 Marzo 2018 12:29

In giro per il paese con un manganello estendibile, denunciato un 59enne di Parghelia

Scritto da Redazione
Letto 1071 volte

I carabinieri della Compagnia di Tropea, al termine di una serie di controlli effettuati ieri sera nei territori di Tropea e Parghelia, hanno denunciato tre persone.

Si tratta di un 59enne pregiudicato di Parghelia, in quanto trovato in auto con un manganello estendibile, posto sotto sequestro. L’uomo dovrà rispondere di porto ingiustificato di arma. Denunciati anche un 24enne di Tropea, scoperto alla guida di una trattrice pur non avendo mai conseguito la patente di guida (il mezzo è stato sequestrato) e un 28enne di Limbadi, trovato a colloquiare con pregiudicati pur essendo ciò vietato dalle disposizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza a cui è sottoposto.

Durante la stessa attività, tre soggetti sono stati segnalati in Prefettura in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. I militari hanno, inoltre, sequestrato 6 grammi di marijuana e 1 grammo di cocaina. Infine, sono state controllate ­­36 persone e 28 mezzi, eseguite 2 perquisizioni domiciliari, 17 perquisizioni personali e 14 veicolari ed elevate 2 contravvenzioni al Codice della strada.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)