Martedì, 23 Marzo 2021 09:49

Il Covid-19 fa un'altra vittima nel Vibonese

Scritto da Redazione
Letto 1635 volte

Diminuiscono i contagi da Covid-19 a Soriano Calabro, centro dell’Alto Mesima. Secondo quanto riferito dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Bartone, infatti, nelle ultime ore ci sono stati 6 nuovi guariti, che fanno scendere a 22 il numero delle persone positive. Risulta invariato, invece, il dato relativo ai soggetti in isolamento/quarantena.

A San Nicola da Crissa, comune del Vibonese dichiarato zona rossa dal presidente facente funzioni della Regione Calabria Nino Spirlì, una persona è deceduta all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia «a causa - affermano i componenti dell’amministrazione comunale - delle complicanze del Covid-19». Attualmente a San Nicola sono 44 le persone positive.

Cresce il numero dei positivi a Soverato, nel Catanzarese, dove sono ben 58 i positivi riscontrati in seguito all’effettuazione del tampone molecolare. Sono 2, invece, quelle positive al test antigenico, mentre risultano 30 i soggetti in quarantena perché entrati in contatto con persone positive.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)