Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Le indagini condotte dai carabinieri della Stazione di Soriano Calabro, riguardo al furto di alcune caldaie rubate nei giorni scorsi allo stadio comunale di Gerocarne, hanno prodotto riscontri positivi.
Gli uomini diretti dal maresciallo Barbaro Sciacca sono infatti riusciti a rinvenire la refurtiva: delle caldaie allacciate all’impianto termoidraulico per il riscaldamento degli spogliatoi. I dispositivi verranno ora risistemati all’interno dei locali afferenti alla struttura sportiva della cittadina delle Preserre vibonesi.
Il furto, che era stato definito «ignobile e meschino» dal primo cittadino Vitaliano Papillo, si era registrato nella notte dello scorso martedì. Un misfatto che, nel concreto, aveva reso impossibile il proseguo degli allenamenti effettuati nello stadio, in previsione delle prossime competizioni agonistiche, da due importanti realtà sportive della zona: la società calcistiche “Ssd Gerocarnese” e la scuola calcio “Altomesima-Gerocarne”, che annovera fra i propri tesserati decine di bambini. I carabinieri, dopo il ritrovamento delle caldaie, non escludono ora di poter arrivare già nelle prossime ore ad identificare anche i responsabili del furto per poi assicurarli alla giustizia. Le indagini dunque sono ancora in corso.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno