Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Durerà in carica per un ulteriore mandato il presidente Franco Casini, confermato alla guida dell'Associazione volontari italiani del sangue di Serra San Bruno. La decisione è maturata all'unanimità al culmine della riunione del consiglio direttivo Avis che si è svolta presso la sede dell'ospedale "San Bruno" lo scorso venerdì 23 aprile.
Assieme al presidente Casini confermati anche tutti gli altri componenti del consiglio direttivo ad eccezione del segretario uscente Antonio Montagnese, al quale è subentrata Maria Teresa Maiolo. Resteranno in carica per un ulteriore triennio, fino al 2024, dunque, anche la vicepresidente Gessica Costa, il vicepresidente vicario Maria Rosaria Franzé, il tesoriere Salvatore Sibio, i consiglieri Nicodemo Napoli, Raffaele Rullo, Antonio Montagnese e Biagio Cutrì. A completare l'organigramma dell'Avis di Serra San Bruno i revisori dei conti Lucia Rachiele, Rosaria Ariganello e Salvatore Steffanelli; i componenti della commissione di verifica poteri Raffaelina Mammone, Raffaela Ariganello e Assunta Franzè.
Elezioni all'insegna della continuità quindi per l'Avis di Serra, che da anni si spende sul territorio con l'intento di continuare a crescere ed aggregare nuovi soci donatori anche in un momento complicato com'è quello attuale, contraddistinto dalla pandemia Covid. A tal proposito è utile ricordare che all'Avis possono aderire gratuitamente sia coloro che donano volontariamente e anonimamente il proprio sangue, sia coloro che, pur non potendo per motivi di inidoneità fare la donazione, intendono collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno