Venerdì, 28 Giugno 2019 16:34

Detenzione e porto abusivo di armi, due arresti nel Vibonese

Scritto da Redazione
Letto 2352 volte

Nella mattinata odierna, i carabinieri della Stazione di Serra San Bruno hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione e porto abusivo di arma clandestina e munizioni, Antonio Iellamo (59 anni) e Nicola Boragina (53 anni), già noti agli inquirenti di Monterosso Calabro e San Nicola da Crissa. 

I militari, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato all’autovettura condotta dal 59enne. Dopo le verifiche dei documenti di guida e circolazione i militari hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare, durante la quale è stata rinvenuta, nascosta all’interno della tasca del sedile anteriore lato passeggero, una pistola semiautomatica, di marca Walther, modello “Ppk” cal. 7,65, con matricola abrasa, completa di serbatoio contenente 5 proiettili dello stesso calibro.  

I due, senza dare alcuna giustificazione sulla provenienza dell’arma, sono stati tratti arresto e condotti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la casa circondariale di Vibo Valentia.

L’arma sequestrata sarà inviata al Ris per i successivi accertamenti scientifici e balistici.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)