Venerdì, 15 Maggio 2020 12:59

Coronavirus, l’Asp di Vibo ringrazia chi ha donato durante l’emergenza sanitaria

Scritto da Redazione
Letto 667 volte

L’Asp di Vibo, attraverso un comunicato ufficiale, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno fatto delle donazioni per sostenere la Sanità in periodo di emergenza. «Il Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria di Vibo Valentia Giuseppe Giuliano – si legge nella nota – desidera rivolgere un sentito ringraziamento, unitamente a tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea, per la solidarietà dimostrata dalle comunità del territorio per far fronte all’emergenza Covid-19. Sono stati davvero numerosi coloro che hanno voluto manifestare alla nostra Azienda Sanitaria la loro vicinanza attraverso la donazione in denaro e in beni: singoli cittadini, associazioni, enti, imprese, Enti ecclesiastici».

Come comunicato dall’Asp si tratta di gesti significativi che incoraggiano «la nostra azione nell’impegno quotidiano e che ci hanno consentito di acquistare presidi, attrezzature e dispositivi di protezione individuale da utilizzare nella lotta contro il Coronavirus. Grazie a questo importante sostegno saremo in grado di dare una risposta ancora più incisiva alla difficile emergenza sanitaria».

Nel manifestare nuovamente la più sincera riconoscenza si porta a conoscenza di tutti gli assistiti che saranno pubblicati, nella sezione “Coronavirus” del portale istituzionale dell’Azienda (www.aspvv.it), gli elenchi di coloro che hanno effettuato le donazioni.

Successivamente sarà pubblicato l’elenco della destinazione specifica dei beni e dell’utilizzo del denaro, in linea con la volontà espressa dal donante.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)