Giovedì, 05 Marzo 2020 14:21

Coronavirus, anche l'Asp di Vibo corre ai ripari: via libera al reclutamento di nuovo personale

Scritto da Redazione
Letto 2177 volte

Il commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo, Giuseppe Giuliano, sentiti i componenti del Tavolo tecnico permanente aziendale per la gestione dell’emergenza Coronavirus (Covid 19), ha autorizzato l’avviso di selezione per il reclutamento di complessivi 18 unità mediche, 25 Infermieri Professionali e 15 OSS.

«L’importante provvedimento straordinario - si legge in una nota dell’Asp - si è reso necessario per fronteggiare una eventuale emergenza legata alla diffusione del Coronavirus e garantire la massima assistenza alla popolazione vibonese». Nell’ambito delle misure adottate per arginare il rischio epidemiologico da Coronavirus, l’Azienda sanitaria ha inoltre avviato la manutenzione presso i Presidi Ospedalieri di Vibo Valentia, Serra san Bruno e Tropea.

«Di fronte ad una possibile emergenza sanitaria, faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per garantire ai cittadini vibonesi la necessaria sicurezza e tranquillità», dichiarato il massimo esponente della sanità vibonese Giuseppe Giuliano.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)