Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
All’emergenza sanitaria legata al Covid-19 (coronavirus) continuano ad affiancarsi i gesti di solidarietà di tante persone intente a mostrarsi vicine al personale sanitario, che combatte da vicino la battaglia contro il nemico invisibile. A dare il proprio contributo questa volta sarà l’associazione Cartusia, che attraverso una raccolta fondi coinvolgerà i membri del sodalizio dei commercianti serresi, e non solo, per destinare il provento della campagna all’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale dell’ospedale San Bruno di Serra.
«Gentili colleghi – fanno sapere gli attivisti – vista la gravità dell’emergenza sanitaria, abbiamo avviato una campagna di raccolta fondi da destinare all’acquisto di dispositivi di protezione individuale, da regalare al personale del nosocomio di Serra San Bruno, dimostrandogli così la nostra vicinanza in un momento di particolare necessità».
Un gesto di gratitudine che i commercianti serresi vogliono devolvere all’intera comunità. «Un piccolo segnale anche nei riguardi dell’intera collettività! Cerchiamo di renderci utili e soprattutto riconoscenti verso la nostra comunità, con un piccolo gesto. Ricordiamo che le erogazioni liberali sono deducibili dal reddito di impresa».
Per le donazioni è possibile fare un bonifico al conto intestato a: Cartusia Associazione Operatori Economici Città Della Certosa, Iban: IT40O3602476950 000000001933, causale: Ospedale San Bruno covid19.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno