Sabato, 19 Dicembre 2020 09:46

Coronavirus, a Chiaravalle tamponi rapidi gratuiti per i rientri da fuori regione

Scritto da Redazione
Letto 1265 volte

Le festività natalizie e il rientro verso la residenza tengono alta l’attenzione delle amministrazioni comunali in materia di contenimento dai contagi da Covid-19. Il Comune di Chiaravalle, guidato dal sindaco Domenico Donato, offre l'opportunità a coloro che rientrano da altre regioni di sottoporsi gratuitamente a un tampone rapido antigenico che sarà effettuato dall'ambulatorio infermieristico Angelica Pesca, in collaborazione con la collega Francesca Balbina.

Coloro che sono interessati possono prenotare il test inviando una comunicazione all’e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio nome e cognome, il luogo di partenza e la data di arrivo, la residenza o il domicilio nel comune di Chiaravalle Centrale e il recapito telefonico. Di seguito sarà inviata una e-mail di conferma con l’indicazione del giorno e del luogo in cui sarà effettuato il test. Per ulteriori informazioni o per particolari esigenze ci si può rivolgere al Comune di Chiaravalle Centrale telefonando al numero 0967.91031.

Con lo sguardo rivolto anche alla prossima apertura delle scuole, l’amministrazione ha previsto inoltre il tampone antigenico per tutta la popolazione scolastica, 700 persone tra studenti, docenti e personale Ata. I test saranno fatti dal 2 al 6 gennaio.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)