Martedì, 11 Settembre 2018 18:46

Controlli dei carabinieri di Vibo, scoperto un furgone rubato nei giorni scorsi a Reggio

Scritto da Redazione
Letto 1209 volte

I carabinieri della Stazione di Cessaniti, nel corso di una perquisizione domiciliare nei confronti di C.S., 72enne, hanno scoperto ieri 142 cartucce di vario calibro, mai denunciate, e una robusta mazza di legno occultata sotto il sedile posteriore della sua autovettura privata.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di detenzione illegale di munizioni ed oggetti atti ad offendere.

Alle prime ore dell’alba di oggi, a Filandari, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vibo Valentia hanno rinvenuto e posto sotto sequestro un furgone bianco risultato rubato a Reggio Calabria alcuni giorni fa. Il mezzo, ben nascosto in un anfratto, era perfettamente funzionante. 

A distanza di poche ore dal rinvenimento, a Sant’Onofrio, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà S.L. di anni 20, cittadino di nazionalità romena, agli arresti domiciliari, per minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo, durante il controllo presso il suo domicilio, dicendosi infastidito dall’attività, per altro “dovuta”, da parte dei militare, ha iniziato ad insultarli e minacciarli con l’intento di scoraggiare futuri controlli.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)