Giovedì, 17 Dicembre 2020 19:00

Chiaravalle, test rapidi agevolati per i fuorisede che rientrano

Scritto da Redazione
Letto 653 volte

Il circolo Auser di Chiaravalle Centrale continua a proporre misure da adottare per il contenimento dei contagi da nuovo Coronavirus. Questa volta l’iniziativa è rivolta ai fuorisede che rientrano per le vacanze. «La nostra missione – si legge in una nota – è quella di tutelare l'Invecchiamento attivo e in riferimento alla proposta progettuale di screening per accertare la positività al Covid 19, comunichiamo che la rete di laboratori Ippocrate Srl ha espresso la volontà di accogliere la nostra proposta offrendo a tutti i fuorisede la possibilità di sottoporsi al tampone rapido per la ricerca. L'iniziativa è stata pensata al fine di tutelare la salute della nostra comunità, rappresentata anche all'amministrazione comunale di Chiaravalle nelle precedenti settimane».

Secondo quanto comunicato dagli attivisti l'esame potrà essere effettuato presso il punto prelievo di corso Staglianò, 373 a Chiaravalle. L'esame a cui saranno sottoposti i fuorisede avrà un prezzo scontato del 25%.

«Pertanto – hanno detto infine – chiunque rientri nel Comune di Chiaravalle, recandosi presso il punto prelievo e sottoscrivendo una dichiarazione nella quale si indichi la Regione o lo Stato di provenienza e la residenza o il domicilio temporaneo, e presentandosi come "informato" Auser avrà diritto all'agevolazione per eseguire il tampone antigenico. Un grazie anticipato al signor Claudio Giorno e alla rete di laboratori Ippocrate per la sensibilità dimostrata per la nostra Comunità».

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)