Venerdì, 03 Gennaio 2020 15:36

Busta e uccellino morto di fronte al resort di Callipo, l’imprenditore: «Fiducia nelle forze dell’ordine»

Scritto da Redazione
Letto 1112 volte

I carabinieri, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto una busta con all’interno un uccellino morto e una frase esplicita di minaccia nel parcheggio del resort di proprietà di Pippo Callipo, candidato alla Presidenza della Regione Calabria. Nel biglietto trovato all’interno non c’era il nome di Callipo o riferimenti espliciti all’imprenditore.

I militari hanno avviato subito le indagini per cercare di fare chiarezza sull’accaduto e risalire all’autore del gesto.

«Stamattina - ha dichiarato Callipo - ero in visita a una bella realtà agricola nel Lametino, quando sono stato avvisato dal direttore del Popilia Country Resort del ritrovamento di cui è già emersa notizia. Non intendo commentare ulteriormente questo episodio, che potrebbe essere anche riconducibile a uno scherzo di pessimo gusto tra alcuni dipendenti della struttura, se non per ribadire una volta di più la mia fiducia incondizionata nelle forze dell’ordine e nella magistratura che, sono sicuro, faranno chiarezza sulla vicenda».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)