Martedì, 23 Gennaio 2018 12:49

Aveva una serra per la marijuana in casa, ai domiciliari 27enne di Briatico

Scritto da Redazione
Letto 1062 volte

I carabinieri della Stazione di Briatico hanno arrestato ieri per produzione illecita di sostanza stupefacente F.C., cuoco 27enne del luogo e con precedenti specifici.

I militari, nel corso di un normale servizio perlustrativo, hanno fermato il ragazzo a bordo di una Fiat 500 e a seguito della perquisizione veicolare e personale è stato trovato in possesso di un coltello vietato, per il quale veniva deferito in stato di libertà.

Insospettiti, gli uomini dell’Arma hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione del giovane, nel corso della quale è stata scoperta, all’interno della sua camera da letto, una vera e propria serra artigianale per la coltivazione della canapa indiana con tanto di aspiratore e pannello riflettore con luce riscaldante oltre ad alcune bottiglie di fertilizzante, 3 piante di marijuana di diversa altezza ed un foglio illustrativo indicante le diverse tipologie di marijuana. 

Il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre il 27enne è stato tradotto presso la propria abitazione in regime arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)