Sabato, 24 Marzo 2018 19:23

Acquaro, incendio distrugge un’autovettura. Indagano i carabinieri

Scritto da Redazione
Letto 3236 volte

Un incendio, sulle cui cause sono ancora in corso gli accertamenti, ha distrutto un’autovettura parcheggiata nei pressi del Municipio di Acquaro, centro dell’entroterra vibonese.

L’auto, secondo quanto riportato dall’Ansa, è di proprietà di una casalinga di 37 anni. Ad accorgersi delle fiamme, che in poco tempo hanno divorato il mezzo, sono stati alcuni vicini svegliati dallo scoppio degli pneumatici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini, ed i vigili del fuoco di Serra San Bruno.

La proprietaria dell'auto andata distrutta è la figlia del titolare di un'impresa che si occupa della raccolta dei rifiuti solidi urbani in diversi comuni della provincia e che proprio lo scorso 22 gennaio è stata oggetto di un atto intimidatorio. Un addetto al servizio di nettezza urbana era stato fermato e sotto la minaccia di una pistola aveva dovuto consegnare ai malviventi il camion che stava conducendo. Il mezzo era stato ritrovato alcuni giorni dopo distrutto dalle fiamme

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)