Lunedì, 27 Novembre 2017 21:16

È fuori pericolo la ragazza rimasta ferita nell'incidente di Soriano

Scritto da Redazione
Letto 8595 volte

È fuori pericolo A.Z., la 24enne di Gerocarne rimasta ferita gravemente stamattina nell’incidente stradale verificatosi tra Soriano e il bivio Serre dell’A2, che ha causato la morte del ragazzo (il 29enne Giorgio Pistininzi, di Stilo) e nel quale è rimasto illeso un 20enne di Serra San Bruno.

La donna è stata infatti sottoposta ad intervento chirurgico all’ospedale di Catanzaro a causa di fratture riportate in più parti del corpo.

Il fatto è avvenuto sulla provinciale 73, all’altezza del bivio per la provinciale 90, nei pressi dello svincolo autostradale. Un'autovettura - all'interno della quale viaggiavano i due fidanzati - si è scontrata contro un'auto guidata dal giovane di Serra, che si dirigeva verso Soriano dopo essere uscito dall'autostrada al bivio Serre. I mezzi coinvolti sono stati una Fiat Punto, nella quale viaggiavano l'uomo e la donna, e un'Audi A1, condotta dal 20enne.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 e i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno.

Leggi anche

- Incidente a Soriano: muore un ragazzo, grave la fidanzata

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)