Giovedì, 18 Febbraio 2021 16:12

Crescono i contagi da Covid nell'entroterra vibonese, situazione preoccupante a Gerocarne

Scritto da Redazione
Letto 1895 volte

La pandemia da Coronavirus continua a farsi sentire in alcuni centri dell’entroterra vibonese, che hanno subito un’impennata dei contagi. È il caso di Gerocarne, dove è di qualche minuto fa la notizia diffusa dal sindaco Vitaliano Papillo, il quale ha fatto sapere che a Gerocarne capoluogo si registrano attualmente 27 positivi, mentre nella frazione Sant’Angelo ci sono 42 contagiati, per un totale di 69 persone affette da Covid-19.

Situazione difficile anche a Dasà, dove ci sono 8 nuovi contagi, che si aggiungono ai 15 resi noti nella mattinata di oggi. Pertanto, il numero delle persone attualmente positive al tampone molecolare sale a 23. 

A Sorianello, invece, secondo gli ultimi dati diffusi dal sindaco Sergio Cannatelli, si registrano 3 positivi al tampone molecolare, 9 al test antigenico rapido e 23 persone in quarantena obbligatoria con sorveglianza attiva.

A Soriano, infine, l’amministrazione comunale ha informato la cittadinanza che nel centro dell’Alto Mesima risultano 16 positivi, mentre i soggetti in isolamento/quarantena sono 24.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)