Martedì, 09 Marzo 2021 18:50

Covid e caos ordinanze, le voci del mondo della scuola a “Detto tra noi”

Scritto da Redazione
Letto 1194 volte

Il susseguirsi di provvedimenti sullo svolgimento dell’attività didattica nel territorio regionale a causa dell’emergenza Coronavirus sta generando confusione sia nel personale scolastico che tra gli studenti, protagonisti, loro malgrado, del “balletto” delle ordinanze che ha coinvolto istituzioni locali e non.

È questo l'argomento al centro della prossima puntata di "Detto tra noi", programma di informazione e approfondimento in onda ogni giovedì dalle 17 alle 19 su Radio Serra 98. Ai microfoni di Daniela Maiolo e Sergio Pelaia, con la regia di Bruno Iozzo, interverranno la dirigente scolastica e presidente provinciale dell’associazione nazionale presidi di Vibo Licia Bevilacqua e l’avvocatessa Francesca Guzzo, del comitato Cib (Chiedo per i bambini) di Vibo Valentia. Nel corso della puntata andrà in onda anche un’intervista al presidente facente funzioni della Regione Calabria Nino Spirlì, la cui ordinanza che disponeva la chiusura di tutte le scuole per 2 settimane è stata boccia dal Tribunale amministrativo regionale.

La rubrica dei libri sarà affidata ad Antonio Cavallaro, responsabile comunicazione di Rubbettino Editore.

La trasmissione, oltre che sulle frequenze di Radio Serra, si potrà seguire sul sito rs98.it e sulle pagine Facebook dell'emittente radiofonica e del Vizzarro.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)