Sabato, 18 Novembre 2017 16:49

Prima categoria | Una bella Serrese non basta, biancoblu ko 5-3 a Mammola

Scritto da Redazione
Letto 1714 volte

Una partita giocata a viso aperto, in trasferta e contro la seconda forza del campionato.

Al termine dei novanta minuti, però, la Serrese non è riuscita ad uscire indenne dal campo del Mammola, dove i padroni di casa si sono imposti sui biancoblu con il risultato di 5-3 in uno degli anticipi della decima giornata del campionato di Prima categoria, girone “C”. Nonostante il passivo, però, in campo si è vista una Serrese combattiva, che è andata in più occasioni in vantaggio, riuscendo nell’intento di dare del filo da torcere agli avversari.

Le reti degli ospiti sono state realizzate da Vincenzo Zaffino, Michele Zaffino e la terza marcatura è arrivata grazie ad un autogol. Questa la sequenza dei gol: 0-1 (Serrese), 0-2 (Serrese), 1-2 (Mammola), 2-2 (Mammola), 2-3 (Serrese), 3-3 (Mammola), 4-3 (Mammola), 5-3 (Mammola).

Da segnalare, tra le altre cose, le vibranti proteste della dirigenza ospite nei confronti della direzione arbitrale. Nel prossimo turno, allo stadio “La Quercia”, è in programma l’incontro tra Serrese e Pianopoli.  

Per quel che riguarda, invece, le altre sfide che si sono disputate oggi pomeriggio, il Pianopoli ha battuto di misura il Real Montepaone grazie al gol di Carnovale, mentre il Girifalco ha espugnato nettamente Monasterace con il risultato di 3-1.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)