Domenica, 26 Novembre 2017 19:55

Prima categoria | Solo un pari per la Serrese, biancoblu fermati in casa dal Pianopoli

Scritto da Redazione
Letto 1487 volte

È terminata con un punto per parte la sfida di oggi tra Serrese e Pianopoli, andata in scena allo stadio “La Quercia” di Serra San Bruno e valida per l’undicesima giornata del campionato di Prima categoria, girone “C”.

Un pareggio che, per come è maturato, non accontenta nessuna delle due squadre. Da un lato, infatti, se il Pianopoli fosse riuscito a gestire meglio il vantaggio acquisito nella seconda frazione, avrebbe di certo conquistato l’intera posta in palio. Dall’altro, però, la Serrese - dopo aver agguantato gli ospiti per il gol del momentaneo 2-2 – ha avuto una ghiotta occasione per ribaltare l’incontro, ma il tiro dagli undici metri a tempo praticamente scaduto da parte di Michele Zaffino è terminato fuori alla destra del portiere.

Il primo tempo si è chiuso in parità: all’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Carchidi al 19’ ha risposto Garieri per il Pianopoli al 40'. Verso il 20’ della ripresa, Mazziotti porta in vantaggio gli ospiti e, a cinque minuti dal triplice fischio, Andreacchi realizza la rete del definitivo 2-2. In pieno recupero, l’arbitro concede giustamente un calcio di rigore ai padroni di casa. Sul dischetto si porta Michele Zaffino – per lui è stata l’ultima partita disputata con la maglia della Serrese, visto che in settimana si trasferirà alla Vigor Lamezia – che manda però la palla a lato. 

In classifica la Serrese sale a 11 punti, in undicesima posizione. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)