Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
SERRA SAN BRUNO – Ha contribuito a suon di gol a portare il Soriano in Eccellenza. Terminata l’esperienza in rossoblu, Enzo Nesci ha deciso di cambiare aria, iniziando una nuova avventura con la maglia della Serrese.
Un avvio più che positivo per l’attaccante biancoblu il quale, dopo il gol all’esordio contro lo Stignano, oggi pomeriggio ha siglato una doppietta, contribuendo alla netta vittoria della Serrese contro il Chiaravalle nel match andato in scena allo stadio “La Quercia” e valido per la tredicesima giornata del campionato di Prima categoria, girone "C". Una vittoria meritata per Carchedi e compagni contro un Chiaravalle mai in partita. Ad aprire le danze per il definitivo 5-1 è stato, guarda caso, lo stesso Nesci al 20’ del primo tempo, servito perfettamente da Macrillò, suo compagno di squadra ai tempi del Soriano. Il raddoppio dei padroni di casa non tarda ad arrivare e a firmarlo ci pensa sempre il numero 9, intorno al 23’. A circa dieci minuti dalla fine del primo tempo, poi, la Serrese chiude praticamente i conti con Pasquale Andreacchi per la rete del momentaneo 3-0. Nel secondo tempo, arrivano anche i gol di Domenico Randò (al 21’) e Gambino, su assist di Nesci (al 30’). Nei minuti finali, la rete della bandiera ospite ad opera di Virgilio.
Giornata positiva, dunque, per l’undici di mister Schinello, non solo per i tre punti, ma anche per la prestazione offerta dalla Serrese che, con la giusta determinazione, è riuscita a conquistare l'intera posta in palio.
In classifica ora i biancoblu si trovano in decima posizione, con ben cinque punti di distacco dalla zona playout.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno