Martedì, 12 Luglio 2016 19:28

Ticket, l'Asp di Vibo: 'Superati i disagi sul sistema informatico'

Scritto da Redazione
Letto 1101 volte

VIBO VALENTIA – A causa della sostituzione del sistema informatico Cup-Ticket con quello nuovo, di prenotazione ad incasso, avviato nella giornata di venerdì, sono stati inevitabili per gli utenti i disagi ed i disservizi creatisi sul funzionamento degli sportelli di Vibo Centro  e su quelli delle sedi periferiche.

Come annunciato in una nota a firma del direttore sanitario aziendale, Michelangelo Miceli, però, pare che i problemi maggiori – almeno per quel che riguarda Vibo Valentia – siano stati superati, mentre permangono, per la giornata odierna, quelli negli sportelli delle sedi periferiche.

«La sostituzione – si legge nel comunicato – si è reso necessario sia per adeguare l’attività delle nuove norme regionali e nazionali, sia per migliorare la qualità del servizio pubblico da offrire all’utenza. Il trasferimento dei dati verso il nuovo sistema ha comportato, inevitabilmente, la chiusura di tutti gli sportelli ticket dell’Asp nella giornata di sabato, 9 luglio, ed un parziale funzionamento nella giornata di lunedì. Oggi, però, i disagi ed i disservizi creatisi sul funzionamento degli sportelli di Vibo Valentia centro, conseguentemente alla nuova applicazione informativa, sono stati superati, mentre permangono, anche per oggi, negli sportelli delle sedi periferiche».

L’Azienda sanitaria provinciale precisa di «aver posto in essere tutte le azioni necessarie al fine di limitare al minimo il danno agli utenti, assicurando, contestualmente, tutte le attività ambulatoriali in tutti i presidi ospedalieri ed in tutte le strutture territoriali».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)