Lunedì, 20 Agosto 2018 16:20

Vìola l’obbligo di dimora, arrestato a Pizzo un pregiudicato

Scritto da Redazione
Letto 965 volte

Ieri sera, domenica 19 agosto, i carabinieri della Stazione di Pizzo hanno arrestato Domenico Macrì, 34enne, noto pregiudicato residente a Vibo Valentia, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

L’uomo, pur essendo sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di residenza, è stato notato dai militari mentre stava dialogando con un’altra persona in località Marinella, a Pizzo. Una volta che ha cercato di darsi alla fuga, è stato rintracciato presso la sua abitazione all’interno della quale è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo svoltosi in mattinata all’esito del quale l’arresto è stato convalidato senza l’applicazione di altre misure.

Sempre a Pizzo, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per minaccia aggravata un pensionato 58enne incensurato che, dopo essersi recato presso un ristorante sito nella frazione Marina, al culmine di un diverbio avuto, per futili motivi, con il titolare avrebbe estratto una pistola giocattolo per poi minacciarlo di morte.

A Vibo Marina, invece, i carabinieri della locale Stazione - unitamente a quelli del NAS di Catanzaro - in occasione dei festeggiamenti in onore della Santissima Madonna del Rosario di Pompei, hanno controllato un chiosco di bevande e alimenti di proprietà della moglie di un noto pregiudicato del posto all’esito del quale è stata elevata sanzione amministrativa 1500 euro per 12 chili di prodotto ittico privo della prevista tracciabilità che venivano sequestrati amministrativamente.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)