Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Un diciassettenne di Vibo è stato colto in flagranza di reato dalla Polizia intento a vendere dosi di marijuana. Secondo quanto comunicato dagli agenti, nella giornata di ieri la Polizia di Stato di Vibo Valentia, nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio nella zona “Cancello Rosso” di Vibo, ha tratto in arresto un minorenne, colto in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di 105 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Nel corso del servizio svolto dalla Squadra Mobile, l’attenzione del personale è stata diretta al giovane che, dopo essere uscito dalla sua abitazione si è intrattenuto con il conducente di un’autovettura, per poi dileguarsi immediatamente tra le vie cittadine. Bloccata l’autovettura gli agenti hanno trovato il proprietario dell’auto in possesso di 10,4 grammi di marijuana.
Di seguito la Polizia ha atteso il rientro del ragazzo – che avrebbe ceduto la sostanza – presso la sua abitazione. Una volta rientrato è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, di conseguenza alla quale gli agenti hanno trovato 105 grammi di marijuana già suddivisa in dosi pronte per la vendita, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 75 euro. La sostanza rinvenuta è stata posta sotto sequestro, mentre il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Catanzaro, è stato associato presso l’Istituto Penale per Minorenni della città capoluogo di regione.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno