Giovedì, 11 Aprile 2019 21:27

Serra, ufficializzato il programma della seconda edizione di “Con e per Simona”

Scritto da Redazione
Letto 2113 volte

Una giornata di solidarietà in memoria della compianta Simona Tripodi, la giovane di Serra San Bruno la deceduta nel 2017 a causa di un male incurabile. Simona era una dinamica attivista dell’Aval, l’Associazione Volontari Ammalati Lourdes con sede proprio a Serra che anche quest’anno intende ricordare la ragazza con un evento ad hoc. Un’iniziativa arrivata alla seconda edizione e che si svilupperà in un’intera giornata caratterizzata da un programma ricco di eventi.

L’appuntamento è per il prossimo sabato 27 aprile a partire dalle ore 8.00 con l’apertura del gazebo Aval in piazza Monumento; a seguire, alle 10.00 l’esibizione della Squadra cinofili della Polizia di Stato in piazza Tozzo; alle 15.30 è invece la volta dello spettacolo di animazione per bambini con Comare Cicala; alle 16.30 il Santo Rosario presso la chiesa Matrice seguito, alle 17.00 dalla Santa Messa in suffragio di Simona; alle 20.00, in fine, la chiusura del gazebo.

I fondi raccolti durante tutta la giornata verranno utilizzati dall’Aval per accompagnare gratuitamente a Lourdes alcuni ammalati in occasione del prossimo pellegrinaggio promosso dall’associazione previsto dall’1 al 5 agosto 2019.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)