Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno, durante un normale controllo alla circolazione stradale, hanno scoperto 96 chili di artifizi pirotecnici, provvedendo allo stesso tempo a denunciare una persona.
Il tutto è avvenuto sulla statale 713 bis, all’altezza dello svincolo di Serra quando i militari, una volta fermata un’autovettura e resisi conto dell’atteggiamento guardingo dell’uomo, hanno deciso di effettuare una perquisizione all’interno del veicolo, dove sono stati appunto rinvenuti vari artifizi pirotecnici nascosti all’interno di alcune scatole e in buste di plastica.
L’uomo – I.G., originario di Chiaravalle Centrale – alla richiesta effettuata dai carabinieri di esibire le licenze previste dalla legge, ha risposto di non esserne in possesso. I militari, quindi, lo hanno accompagnato nei locali della Compagnia di Serra, dove è stato repertato il materiale scoperto: 2740 artifizi pirotecnici per un totale complessivo di 96 chilogrammi lordi.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria competente per la detenzione dell’ingente quantitativo di materiale pirotecnico.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno