Venerdì, 05 Gennaio 2018 10:11

Serra, danneggiata una delle casette del mercatino di Natale

Scritto da Redazione
Letto 3456 volte

SERRA SAN BRUNO – Ignoti hanno danneggiato una delle casette posizionate in piazza Carmelo Tucci, all’esterno del palazzo municipale, che nelle scorse settimane hanno ospitato il mercatino di Natale, organizzato dalla sezione locale della Proloco – guidata dal presidente Francesco Giancotti – in collaborazione con il Comune di Serra.

A denunciare l’accaduto sono stati gli stessi rappresentanti del sodalizio, i quali si sono accorti stamattina del danneggiamento.  

Sempre gli esponenti della Proloco hanno fatto sapere che provvederanno a presentare regolare denuncia e, al tempo stesso, chiederanno di visualizzare le telecamere di videosorveglianza poste nelle vicinanze.

«La nostra comunità - ha commentato a riguardo il sindaco Luigi Tassone - non sarà mai condizionata da questa tipologia di gesti. Per questo motivo l'amministrazione adotterà tutte le misure necessarie per individuare chi ha danneggiato un bene della cittadinanza, a partire dal consegnare alle autorità competenti le registrazioni del sistema di videosorveglianza comunale. Gli incivili non sono graditi a Serra San Bruno».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)