Mercoledì, 29 Aprile 2020 15:51

Serra, al via la consegna delle mascherine: 10 per ogni famiglia. Ecco come fare richiesta

Scritto da Redazione
Letto 3958 volte

Il Comune di Serra San Bruno, tramite un avviso, ha reso note le modalità di distribuzione dei dispositivi di protezione individuale ai cittadini, la cui consegna nei confronti dei singoli comuni era stata annunciata nei giorni scorsi dalla Regione Calabria, al fine di prevenire la diffusione del Coronavirus. L’ente di piazza Carmelo Tucci, per contribuire a una più efficace applicazione delle misure adottate a livello nazionale e regionale, procederà da domani, giovedì 30 aprile, alla consegna dei dpi. In particolare, è prevista la consegna di 4000 mascherine monovelo, 650 mascherine KN95, 1200 mascherine chirurgiche e 5 flaconi di gel igienizzante. Per quel che riguarda le mascherine monovelo, da domani è prevista la consegna di 10 mascherine per ogni nucleo familiare che ne farà richiesta, fino a esaurimento della fornitura.

Le richieste relative alle mascherine monovelo dovranno avvenire tramite mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente, contattando il numero 0963779440 (da lunedì al sabato, dalle 9 alle 12). Dopo la richiesta, l’ufficio competente comunicherà agli interessati la data e l’ora della consegna.

Nella giornata di ieri, inoltre, sull’albo pretorio online sono state pubblicate due ordinanze di quarantena obbligatoria con sorveglianza attiva per un periodo di 14 giorni nei confronti di due donne residenti nel paese della Certosa.

Clicca sul link sottostante per scaricare l’avviso con le modalità di consegna dei dispositivi di protezione individuale.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)