Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Feste di fine anno anticipate per gli alunni che frequentano gli istituti della cittadella scolastica “Domenico Carnovale” di San Nicola da Crissa. A causare la sospensione anticipata delle attività didattiche in programma per questi ultimi giorni del 2018, un guasto di natura tecnica che ha interessato la rete idrica che serve l’intero plesso scolastico cittadino.
A disporre l’ordinanza di chiusura è stato il primo cittadino Giuseppe Condello, che già nella giornata di ieri aveva reso nota la sospensione per le lezioni esclusivamente della scuola dell’Infanzia e di quella Primaria con decorso dalle ore 13.30. Poi, questa mattina, ecco un secondo avviso che ha esteso l’ordinanza a tutte le scuole, di ogni ordine e grado, presenti sul territorio comunale, compresa quindi anche la scuola media.
L’ordinanza, legata come detto a criticità di carattere tecnico che stanno interessando l’erogazione dell’acqua potabile negli edifici scolastici, resterà in vigore fino al ripristino del servizio e, di conseguenza fino a quanto si potranno riutilizzare in particolare i servizi igienici. Copia dell’ordinanza, per conoscenza, è stata inviata anche alla dirigente scolastica Eleonora Rombolà.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno