Venerdì, 10 Maggio 2019 15:51

San Nicola, 50enne scoperto dai carabinieri a tagliare cavi elettrici

Scritto da Redazione
Letto 1943 volte

I carabinieri della Stazione di San Nicola da Crissa hanno arrestato stamattina un 50enne originario del posto per furto in flagranza. I militari, liberi dal servizio, hanno notato che l’uomo - intento ad armeggiare nei pressi di un terreno in località “Vecchio mulino” - stava tagliando dei cavi, risultati poi cavi elettrici contenenti rame.

I carabinieri hanno quindi deciso di intervenire, bloccando il 50enne per effettuare ulteriori accertamenti, dai quali è emerso, tra le altre cose, che all’interno della vettura in uso all’uomo erano presenti già 2 matasse di cavi elettrici, della stessa tipologia di quelli che erano appena stati asportati dalla linea elettrica, per complessivi 50 metri.

Il 50enne è stato quindi dichiarato in arresto per furto in flagranza di reato e sempre nella mattinata odierna accompagnato presso gli uffici giudiziari del capoluogo dove è stato sottoposto al giudizio con rito direttissimo. L’arresto è stato convalidato ma non è stata applicata alcuna misura cautelare. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)