Venerdì, 11 Novembre 2016 10:36

Rapina in un supermercato di Mileto, è caccia ai malviventi

Scritto da Redazione
Letto 1385 volte

Rapina in un supermercato ieri sera, intorno alle 19 e 30, a Mileto dove ignoti hanno preso di mira il Copper Conad, situato nella centralissima via Ugo La Malfa.

Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto alcuni individui, dopo essersi introdotti all'interno dell'esercizio commerciale, sotto la minaccia di un'arma, hanno intimato l'addetto alla cassa a consegnare l'incasso della serata. Una volta portato a termine il colpo, i rapinatori si sono allontanati in pochissimi istanti, probabilmente a bordo di un'autovettura guidata da un complice. Incerto, ancora, l'ammontare della rapina. Scattato l'allarme, sul posto si sono precipitati i carabinieri della locale Stazione, guidati dal maresciallo Alessandro Demuru e diretti dal capitano della Compagnia di Vibo Valentia Piermarco Borettaz, i quali hanno subito avviato una serie di controlli in tutta la zona di Mileto e nei paesi limitrofi alla ricerca dei malviventi. Gli uomini dell'Arma hanno, inoltre, sentito i dipendenti del supermercato, già oggetto in passato di altre rapine, e acquisito i filmati di videosorveglianza del locale e di quelli situati nelle vicinanze.

Sempre ieri sera a Mileto un incendio – di probabile origine dolosa - ha interessato un casolare di proprietà di un pensionato del luogo. Ingenti i danni, con il rogo che avrebbe distrutto alcuni attrezzi custoditi nel casolare e danneggiato un'autovettura parcheggiata nelle vicinanze. Sull'accaduto i carabinieri hanno già avviato le indagini.  

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)