Mercoledì, 13 Maggio 2020 15:28

Prevenzione degli incendi, i vigili del fuoco di Vibo ricevono il pubblico in videoconferenza

Scritto da Redazione
Letto 638 volte

Il Comando provinciale dei vigili del fuoco di Vibo Valentia informa la cittadinanza che, «al fine di garantire il ricevimento pubblico agli utenti che necessitano informazioni tecniche e amministrative di prevenzione incendi (P.I.), nel rispetto delle prescrizioni adottate dal legislatore e da questo Comando per il contenimento della diffusione del Coronavirus», a partire da lunedì prossimo, 18 maggio, sarà possibile concordare degli incontri virtuali in video conferenza con gli addetti dell’Ufficio PI e con il funzionario tecnico di ricevimento.

Gli incontri potranno essere richiesti inviando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Successivamente, oltre all’orario dell’appuntamento, verrà fornito al richiedente l’invito a partecipare alla videoconferenza, raggiungibile tramite un’applicazione informatica che potrà essere installata su smartphone, tablet e computer.

Questi sono, invece, gli orari di ricevimento in videochiamata: lunedì (dalle 9 alle 12), mercoledì (dalle 9 alle 12) e giovedì (dalle 9 alle 12).

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)