Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Il servizio svolto nella giornata di ieri, venerdì 13 ottobre, dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno ha condotto al controllo di più di 60 persone e di ben 25 autoveicoli circolanti su tutto il territorio di competenza. In alcuni casi si è trattato di perquisizioni veicolari e domiciliari finalizzate alla ricerca di armi e droga.
Nel corso delle attività i carabinieri hanno, in particolare, condotto due interventi a Fabrizia. Il primo caso ha portato alla denuncia di un 34enne, incensurato, che a seguito di uno specifico controllo, è risultato non in possesso di un’autovettura sottoposta in precedenza a sequestro e affidatagli in custodia. Nel secondo caso invece un 24enne, pregiudicato, è stato denunciato per aver violato gli obblighi impartiti a suo carico dall’autorità giudiziaria.
A Brognaturo invece, all’interno dei locali di un’attività commerciale, i carabinieri hanno riscontrato una violazione di carattere amministrativo in materia igienica che è costata al titolare dell’attività una sanzione di circa 300euro.
Nel complesso sono state elevate contravvenzioni per violazioni al codice stradale per oltre 2500 euro.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno